Con Tina e Sabrina andremo alla ricerca di nuove forme di equilibrio nelle relazioni uomo-cane esplorando il mondo delle emozioni e dei canali energetici.
Come il cibo e le coccole, anche le emozioni sono un nutrimento necessario al benessere generale. Nel binomio uomo-cane questo nutrimento è un reciproco e continuo scambio, dove l’attenzione e l’amore si rinforzano di giorno in giorno attraverso esperienze, osservazioni, condivisioni …
L’influenza di stress, ansie, paure umane possono minare il benessere del nostro animale e il suo rapporto con noi. Riconoscere i segnali di malessere e disagio del nostro amico peloso può essere uno specchio benefico per entrambi.
Questo incontro esperienziale vuole essere un primo approccio per approfondire e sperimentare il valore dell’equilibrio energetico per noi e per i nostri amici animali, rinforzando ancora di più quel binomio che rispecchia l’amore e l’aiuto reciproco.
Quota di partecipazione € 30,00 a persona accompagnata o no dal proprio cane (la quota comprende ricco buffet e coffee break) PARTE DEL RICAVATO VERRÀ DEVOLUTO AI NOSTRI AMICI DELL’ASSOCIAZIONE BIOS “IL VILLAGGIO DEI RANDAGI” PER L’ACQUISTO E LA MANUTENZIONE DI TETTOIE PER GLI OLTRE 200 OSPITI DEL RIFUGIO.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il 07.12.12